Una delle attività che svolgo è costituita dal proporre, alle persone che lo desiderano, quello che ho definito il KY6 TEST. Conoscere gli aspetti ambivalenti dell’essere umano, è sempre stato uno dei miei principali obiettivi. Il KY6 Test nasce con questo duplice scopo: individuare, da un lato, gli elementi che caratterizzano la personalità (maschera sociale) di colui che lo svolge e, dall’altro, le caratteristiche che compongono la sua “essenza” (interiorità o meglio, gli aspetti dell’anima).
Il KY6 Test l'ho creato in modo mirato per permetterti di:
Una volta definiti i due aspetti polari ed ambivalenti della persona (Ombra/Luce - Personalità/Anima) si viene a creare un vero e proprio "ponte" (che definisco il "ponte dell'arcobaleno"). In questa terra di mezzo, è possibile collocare tutti quegli elementi necessari per andare ad integrare i due opposti.
In ogni modo, il primo step, è quello della CONSAPEVOLEZZA.
Riconoscere, riconoscersi ed accorgersi.
Già questo attiva delle trasformazioni interne, a volte, davvero incredibili ed inaspettate!
Il vantaggio principale del KY6 Test è dato dal fatto che puoi venire a conoscenza di alcuni tuo aspetti nascosti, a te perlopiù sconosciuti, senza doverti immergere in stati di coscienza alterata, senza essere costretto a stenderti su un lettino o compiere esercizi di astrazione. Non ti viene chiesto di fare riti particolari o prestarti, passivamente, a pratiche energetiche. Il tuo compito principale sarà quello di svolgere il Test in forma scritta. Successivamente, dovrai solo prestarti a leggerlo. Il mio compito sarà quello di intrecciare i dati che mi fornirai, per elaborare il tuo profilo completo che conterrà ciò che ti ho spiegato fin qui (ossia i tuoi aspetti polari Anima/Personalità - Ombra/Luce).
Per svolgere il KY6 Test, ed ottenere il tuo profilo finale, basta seguire i seguenti passaggi:
Il profilo finale del “KY6 Test” prevede un’analisi accurata del tuo "essere ORA". Può avere una lunghezza che si aggira tra le 20 – 35 pagine (dipende da caso a caso).
Il testo finale, che riceverai via email, sarà composto dalle seguenti sezioni:
Con il dettaglio e la spiegazione relativa ad ogni numero
appartenente al tuo quadro.
[circa 5 pagine]
Cenno sugli aspetti astrologici che ti riguardano
e salienti in relazione al profilo in analisi.
[circa 2 pagine]
Riferimento a requisiti ereditati da una vita passata.
[circa 4 pagine]
Se lo reputo necessario, il tutto viene integrato dai Cicli di Vita.